logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro

Gruppo di Riesame (GR)

Il Corso di Studio è impegnato nello sviluppo e attuazione di un sistema di gestione in qualità attraverso una attività di autovalutazione secondo il modello Anvur-AVA, condotta dal Gruppo di Riesame ufficialmente costituito all’interno del CdS, nominato nell’ambito del Consiglio di Corso di Laurea (verbale del 9 aprile 2013).

La composizione del GR include il Presidente ed il Responsabile Professionale del CdS; sono altresì presenti due unità di personale amministrativo, in condivisione con altri CdS, e i rappresentanti degli studenti.

Composizione del Gruppo di Riesame (GR)

Ruolo nel GR

Ruolo nel CdS

Giulio Arcangeli